Cremazione

Onoranze Dea È Iscritta A Asso.cream

Calcinato, Desenzano del Garda, Brescia e Mazzano.

Dalla scelta dell’urna al disbrigo delle pratiche necessarie, Le pompe funebri Dea si occupano anche della cremazione salme. Le pompe funebri Dea, sono iscritte all’Asso. Crem e si occupano della Cremazione e di tutte le pratiche e procedure per eseguire questa antica tradizione.

Visitando l’agenzia potrete scegliere tra una vasta gamma di urne cinerarie, per ogni forma, dimensione e prezzo, in cui riporre le ceneri del vostro caro estinto a riposare.

L’intimità dell’urna funebre è accompagnata anche dal disbrigo di tutte le pratiche necessarie per legge eseguite con attenzione e professionalità dal personale Dea.

Anche nel caso della cremazione l’agenzia funebre offre un servizio completo con necrologio, composizione floreale funebre per la cerimonia e corone.

ISCRIVITI PRESSO AL SEDE DI CALCINATO DI ONORANZE FUNEBRI DEA, RICHIEDI LA TUA TESSERA A SOLI € 50,00 UNA TANTUM!

Cremazione

Pompe funebri Dea si occupa con competenza e professionalità di offrire il servizio Cremazione della salma nel piano rispetto delle normative che regolano le cremazioni a Brescia. L’autorizzazione alla cremazione è concessa nel rispetto della volontà espressa dal defunto o dai suoi familiari attraverso diverse modalità quali la volontà di essere cremati che può essere espressa ancora in vita tramite l’iscrizione ante-mortem, tramite associazioni autorizzate, come Asso-crem della quale facciamo parte e che in seguito al decesso del defunto ci occupiamo di espletare tutte le procedure atte ad eseguire questa antica tradizione.

Personale Qualificato

Disbrigo pratiche burocratiche e assistenza con personale qualificato e cortese, tutte pratiche burocratiche scomode da seguire in un momento delicato come il lutto: per questo l’Agenzia funebre Dea e il suo personale specializzato offrono un servizio completo insieme all’organizzazione della Cerimonia funebre. Affidatevi al nostro Team e richiedete qualsiasi informazione abbiate bisogno, disponibilità telefonica allo 030.996 4771 o inviandocei una mail: info@onoranzefunebridea.it

Da sapere

Si tratta di una pratica molto antica: in Asia si è mantenuta pressoché inalterata da millenni (si pensi all’India). Alcune culture antiche hanno creduto che il fuoco fosse un agente di purificazione e che la cremazione illuminasse il passaggio dei defunti ad altro mondo, o che ne impedisse il ritorno. Questa antica pratica si è diffusa anche in Italia ed è regolata da normative precise che Onoranze funebri Dea conosce, rispetta e sa assistervi in ogni sua fase. Espletate le pratiche burocratiche ed effettuata la cremazione, le ceneri potranno essere raccolte in un un’urna cineraria e in seguito tumulate o affidate alle famiglie o disperse in luoghi autorizzati: ricordiamo che la dispersione è regolata da leggi e norme locali.